Ci sono 2 insegnamenti che ho ricevuto da Italo Cillo nel lontano 2010 quando mi sono iscritto a Cerchia Ristretta e che mi hanno permesso di essere quello che sono oggi...
Scoprili in questo video dedicato al tuo successo! 🙂
Se ti è piaciuto questo video condividilo con i tuoi amici e soprattutto lasciami un commento o una domanda qui sotto:
"Qual è il principale ostacolo che ti impedisce di realizzare un'attività online tutta tua basata su quello che sai già fare?"
Fai il TEST GRATUITO >> e scopri qual è il blocco limitante che ti impedisce di trasformare le tue passioni, competenze ed esperienze di vita in un’attività online.
Ciao Tiziano, grazie per questi preziosi consigli derivati dagli insegnamenti del grande Italo Cillo. Quello che continua a mancarmi e la vera azione e ormai capisco che anche la continua ricerca di sapere purtroppo gioca a sfavore
Prima di tutto grazie Tiziano. Mi sono iscritta da qualche giorno al programma gold e ti dirò che ho appena iniziato il primo modulo e ho comprato il quadernone ninja. Sto preparando anche alcuni corsi che terrò nei prossimi mesi quindi sto studiando ed elaborando su più fronti e a volte mi sento stanca e preoccupata perché mi sembra tanta roba. Comunque so che ce la farò anche se vado piano. Credo nell’infomarketing e quello che mi dici risuona bene per me. Inoltre hai un’espressione sincera e questo mi rincuora.
Ciao Carla, complimenti, sono proprio felice di averti tra gli studenti di Cerchia e sento la tua forte passione e determinazione, che sono ingredienti indispensabili. Attenzione a non aprire tanti fronti, già solo seguire Cerchia è un bel impegno, quindi calibra bene le tue energie e cerca di dividere in passi chiari e delimitati il percorso che hai tracciato per questo importante momento di cambiamento nella tua vita.
grazie Tiziano, terrò in considerazione il tuo suggerimento.
ciao Tiziano, ho appena finito di leggere il tuo libro e ho già alcune idee in testa, ma è difficilissimo rispondere alle ultime due domande che poni nel video. Forse perchè non è così immediato capire le proprie qualità e si tende a darle per scontate...
Ciao Antonietta, ti capisco, ci sono certi esercizi che ci mettono a dura prova, specialmente all'inizio. Ti sei già iscritta al Live? https://www.cerchiaristretta.it/fip-2018-presentazione/ sarebbe utilissimo per te perché lì si faranno gli esercizi insieme. Quello che dici sul "dare per scontate" è verissimo... è molto importante seguire bene il processo della Formula Infoprodotto proprio per mettere in luce per bene anche queste
Ciao Tiziano, ti ringrazio per questo video, perchè aspettavo proprio queste risposte. Ho un desiderio nel cassetto, ma ho bisogno di sapere se è fattibile, quale percorso intraprendere e con quali strumenti.
Ciao Tiziano ho fatto parte anche io di cerchia ristretta anni fa poi ho lasciato perdere oggi per caso sono venuta a conoscenza della scomparsa prematura di Italo Cillo una notizia che mi ha molto rattristato ora io non so se con le conoscenze che ho posso creare un infoprodotto cerchia ristretta comunque è stata una bellissima esperienza ho imparato molte cose ma ho dovuto ritirarmi non sto a spiegare i motivi ok ti saluto a presto
Caro Tiziano, ho appena visto il video e mi è piaciuto.
Parti dal frutto più basso...bene, io sono un'artista, creo sculture ceramiche e pitture ...il mio frutto più basso sono le sculture che rappresentano in forma stilizzata la Pangea, o Terra Madre.
La farei anche gratis.
Il mio potere magico è che queste forme piacciono e sono brava, le modello con le mani anche ad occhi chiusi...e mi sembra che diano felicità alle persone a cui le dono o le comprano. Vorrei arrivare ad un pubblico più numeroso attraverso l'info prodotto ma non so come pormi, mi piace scrivere ma non ho il linguaggio " internettiano". Non ho più il mio sito perchè " è sparito", ora ho una pagina Fb http://www.facebook.com/lubertorelli...Spiegami cosa devo fare, perchè le persone debbano scegliere proprio me, grazie. Seguirò i tuoi consigli.
Ciao Luciana, il link alla pagina non funziona. Quando si parte da un prodotto fisico come il tuio bisogna ragionare bene su come presentare questa tua opera. Quale beneficio si ha ad averla a casa? In genere le opere artistiche sono quelle che meno di tutte di prestano al marketing, perché per definizione sono un'espressione personale dell'artista, che le fa perché vuole esprimersi così, non necessariamente perché "serve" a qualcuno... da qui l'esigenza di scavare nella propria competenza primaria, nel tuo caso scolpire, per scoprire se è possibile creare un infoprodotto legato a questa nello specifico, o a qualcun'altra. Guarda questo articolo che è molto rilevante nel tuo caso: https://www.cerchiaristretta.it/quattro-competenze/
Buongiorno mi chiamo Gian Carlo Sagrini, sono venuto a conoscenza del vostro sito attraverso il libro di Salvatore Brizzi La via della ricchezza, siccome mi sto interessando da anni allo studio delle cosidette energie sottili, che tanto sottili non sono perchè creano il campo che è all'origine della materia.
Prima ho studiato come misurarle, poi ho cercato di capire come modificarle, ideando oggetti, simbologie, tecniche che vorrei mettere a disposizione delle persone per migliorare la qualità della loro vita.
Siccome il principio base che sta dietro alla mia ricerca è vendere benessere, che è anche la filosofia che è dietro alla vostra idea di commercio e anche nel libro di Brizzi, mi piacerebbe interagire con voi per divulgare i miei prodotti. per avere informazioni su di me potete cercarmi su internet cliccando il mio nome e cognome.
con stima Gian Carlo Sagrini
Sicuramente il tuo argomento è super adatto per essere diffuso online, hai dato un'occhiata ai nostri corsi? Prova anche la nostra piattaforma creandoti un account gratuito.