Lascia che ti mostri come spezzare finalmente le catene imposte dal sistema e riconquistare la tua libertà!
Mi sto rendendo conto ogni giorno di più che c’è una costante molto brutta e negativa nella vita della maggior parte delle persone: una profonda insoddisfazione.
Forse anche tu, come fanno in molti, ti lamenti di tante cose: pochi soldi, lavoro stressante, poco tempo per dedicarti a ciò che ti piace davvero, sogni infranti, infiniti rimorsi e rimpianti.
Ti capisco e so bene perché sei finito qui a leggere questo articolo: vuoi cambiare vita perché sei stanco di tutto questo! E vuoi capire come riuscirci.
Nelle prossime righe ti mostrerò:
- Perché ti stai trovando in questa situazione;
- Quali errori evitare nel tentativo di cambiare vita, ma che aggreverebbero ulteriormente i tuoi problemi;
- La soluzione che ti permetterà davvero di Cambiare Vita e riconquistare la tua Libertà, guadagnando più soldi e avendo anche più tempo da dedicare a tutto ciò che ami.
Seguimi, perché alla fine dell’articolo avrai in mano la soluzione che riporterà una luce salutare e vitale nell’oblio in cui sei caduto fino a oggi.
Ecco perché stai vivendo nella più profonda insoddisfazione
Lasciami indovinare…
Se ti trovi qui, la tua situazione potrebbe essere questa: vorresti guadagnare di più, per riuscire finalmente a vivere in maniera dignitosa e fare felici le persone a cui vuoi bene.
Oppure vorresti finalmente dare il tuo contributo unico al mondo in cui vivi, ma ti senti ingabbiato in un Sistema che non ti permette di esprimerti.
Dico bene?
Magari vorresti riaprire quel proverbiale cassetto, per realizzare finalmente, uno dopo l’altro, tutti i meravigliosi sogni che ormai pensi di aver accantonato definitivamente.
Ma non sai come fare, perché non hai tempo.
Se hai un lavoro, probabilmente spendi circa 8 ore della tua giornata lavorando. Per altre 8 ore, più o meno, dormi.
Che cosa fai nelle restanti 8 ore della tua giornata? Tolte le circa 2 ore che utilizzi per mangiare, probabilmente gran parte del resto del tuo tempo (6 ore) lo spendi preparandoti per recarti al lavoro, spostandoti per andare e tornare dal lavoro e riposandoti dal lavoro.
Togliendo anche tutto questo tempo e quello che dedichi (sempre troppo poco) alla tua famiglia, ai tuoi amici e a tutto ciò che ti piace fare, quanto te ne resta per fare qualcosa che ti porti davvero a cambiare vita?
Quanto tempo hai disponibile per guadagnare di più e per realizzare davvero la vita che desideri?
Ti rispondo io: non ce l’hai, a meno che tu non voglia morire di lavoro! Sì, perché avresti solo queste due alternative:
- Lavorare di notte e sacrificare le ore di sonno, compromettendo la tua salute e rendendoti impossibile migliorare la tua vita;
- Sacrificare il tempo che dedichi alla tua famiglia, ai tuoi figli, ai tuoi amici, ai tuoi affetti, ai tuoi hobby e a tutto ciò che ami fare, rovinando la tua vita e morendo dentro.
In entrambi i casi, non risolveresti proprio nulla. Forse guadagneresti qualcosina in più, ma ne varrebbe davvero la pena?
Svelato il Segreto dei Ricchi per cambiare vita e guadagnare più soldi senza sacrificare il tuo tempo
Fino a oggi hai sempre pensato:
“Se voglio guadagnare soldi, devo per forza dare in cambio il mio tempo.”
Te l’hanno insegnato i tuoi genitori, che a loro volta l’hanno imparato dai tuoi nonni e così via.
Lo fai tutti i giorni: sgobbi duro per 8 ore se va bene e ricevi in cambio dei soldi, neanche così tanti a dire il vero, che poi non riesci neanche a goderti perché non ti resta nulla alla fine del mese, dopo aver pagato le bollette e le rate dei finanziamenti.
Stai scambiando il tuo tempo prezioso con il denaro.
Ma c’è qualcosa che non torna e lo scambio è impari: i soldi che spendi o che sprechi puoi rifarli tutte le volte che vuoi, ma il tempo che passa non potrai MAI riaverlo indietro né recuperarlo!
È una ruota perversa, un ingranaggio malefico e funziona così da qualche centinaio d’anni. E ti rovina la vita.
Ma come puoi fare spezzare le catene imposte dal sistema e riconquistare la tua libertà? Come puoi crearti un reddito aggiuntivo per cambiare vita, senza sacrificare altre ore del tuo tempo?
È giunto il momento che tu conosca il Segreto per fare soldi e continuare a farne sempre di più: trasforma le tue passioni, competenze ed esperienze di vita in un'attività online.
La nostra formula in 3 passi per crearti una rendita automatica
La formula che insegniamo in Cerchia Ristretta per crearti una rendita automatica è composta da 3 semplici passi:
- Prendi qualcosa che sai fare o che puoi imparare a fare (o che sa fare qualcun altro);
- La trasformi in un metodo o programma che possa far ottenere un beneficio agli altri;
- Vendi online questo metodo o programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato.
In questo consiste ciò che noi chiamiamo Infomarketing, cioè vendere informazioni o conoscenza online con una strategia semi-automatica.
Forse ora ti starai chiedendo:
“Come può l’Infomarketing aiutarmi a guadagnare di più e realizzare i miei sogni senza sacrificare ulteriormente il mio tempo?”
Dicevamo prima che solitamente, se vuoi guadagnare del denaro sei costretto a dare in cambio il tuo tempo.
Il tempo, però, oltre a non tornare più indietro, è anche scarso. Il tempo a disposizione di ognuno di noi ha un limite massimo, non è eterno. Ad esempio, nell’arco di una giornata hai al massimo 24 ore di tempo disponibili per svolgere tutte le tue attività.
Al contrario, il denaro è invece abbondante, poiché puoi potenzialmente generarne quanto vuoi e ricrearlo ogni volta che desideri.
Ma questo avviene a una sola condizione:
devi slegare il denaro che guadagni dal tempo che impieghi per generarlo.
Infatti, se leghi la produzione di denaro al tempo necessario per produrlo, poni un limite massimo anche al denaro che puoi ricevere.
Perché? Semplicemente perché con questo schema, puoi solo lavorare per 24 ore massimo al giorno e quindi ricevere il denaro corrispondente a 24 ore di lavoro.
Ovviamente, come abbiamo detto prima, non potrai mai lavorare 24 ore al giorno, se non vuoi irrimediabilmente compromettere la tua salute e rovinare del tutto la tua vita.
Con l’Infomarketing, però, puoi mettere in pratica il Segreto dei Ricchi per fare soldi e generarne sempre di più, in maniera costante e automatica, cioè senza che sia necessaria la tua presenza o il tuo intervento personale e quindi senza che tu debba sacrificare il tuo tempo.
Questo è il potere incredibile e straordinario dell’automatizzazione che offre il web!
Ma ciò non significa che non dovrai lavorare. All’inizio, avrai bisogno di creare il tuo Infoprodotto e di approntare tutto il sistema.
Ma quando la macchina sarà partita, lavorerà in automatico per te, per generare il tuo reddito aggiuntivo, senza sosta, anche mentre dormi o sei in vacanza.
Che cosa devi fare ora?
Forse ora ti senti un po’ confuso, perché non avevi mai sentito parlare di queste cose. Sicuramente hai tanti dubbi e tante domande.
Per toglierti ogni dubbio, scopri i 3 modi controintuitivi per monetizzare online le tue passioni, competenze ed esperienze di vita:
Accedi al nostro esclusivo REPORT GRATUITO >>
Se poi avrai ancora altre domande da farmi, lascia pure un commento qui sotto e sarò felice di risponderti!
Ciao Andrea, argomenti molto molto interessanti. Vorrei capire meglio in che cosa consiste l’infomarketing. Correggimi se sbaglio, io posto un video/articolo che poi questo porta a una pagina dove vendo dei corsi?
Grazie mille
Ciao Alberto, sono felice che gli argomenti ti siano piaciuti. Se vuoi capire meglio in cosa consiste l'Infomarketing, ti consiglio di iscriverti al breve video corso omaggio così troverai tutte le informazioni che ti servono. Comunque il sistema diciamo che è come l'hai indicato: produci contenuti di valore che parlino ad una specifica nicchia di mercato (per farlo devi possedere delle competenze in quel campo), crei una connessione con loro offrendo dei contenuti gratuiti affinché provino la qualità di quello che fai, e per chi è interessato a proseguire con te, puoi offrire un corso, una consulenza, un servizio, che sia in grado di risolvere il suo problema o soddisfare il suo bisogno.